Chi siamo
Buono, sano, genuino come il gelato di una volta
Gelandia nasce 20 anni fa con il desidero di fare un prodotto buono, sano, genuino come il gelato di una volta. Scegliamo le materie prime, preferibilmente locali e bio, e amiamo sperimentare: gelati, semifreddi, piccoli dopocena, stecchi e biscotti per la merenda, granite di frutta, gelato gluten free e veg, yogurt... E poi le specialità del gelato gastronomico e del sushi-ice!
Il Porter di Gelandia porta il gelato fin sotto casa tua!
Materie prime
Prepariamo un gelato buono, sano, digeribile, nutriente realizzato con materie prime di eccellenza: latte, uova e panna biologici, frutta possibilmente di stagione e ancor meglio a km zero privilegiando le diverse aziende agricole locali, frutta secca di provenienza italiana certificata, cioccolato nelle diverse meravigliose varianti a seconda della zona di coltivazione del cacao, la liquirizia calabrese bio, la vaniglia bourbon del Madagascar, la ricotta sarda e la frutta candita per la cassata siciliana, l'amarena igp brusca di Modena e tanti altri.
Prodotti
Gelati
Semifreddi
Stecchi
Biscotti
Granite di frutta
Yogurt soft
Gelato gastronomico
Sushi-ice
Crepes, waffles, cioccolata calda
Torte gelato
I nostri gusti
In equilibrio tra tradizione e innovazione
Accanto ai gusti più classici: fiordilatte, stracciatella, nocciola, pistacchio, crema e cioccolato i nostri clienti possono trovare i gusti vegani realizzati con frutta o verdura e acqua o bevande vegetali, i gusti più particolari legati al territorio come il biscotto di Novara, il fico di Mezzomerico, l'uva fragola delle nostre vigne.
I cioccolati declinati in 30 e più varianti per accontentare tutti i golosi. Le vere originalità dei gusti gastronomici che si abbinano anche ai piatti salati come il gorgonzola, la bufalina, la zucca alla modenese, il basilico, il rosso peperone, la mostarda e i piccoli preziosissimi sushi-ice con le forme e il gusto che portano l'assaggiatore direttamente in Oriente abbinando sapori come il the mactha, il riso latte e zenzero, il litchi con il lampone, il cioccolato con il wasabi, la prugna umeboshi.
Lavorazione
Processi rigorosamente artigianali
A Gelandia si eseguono esclusivamente procedimenti artigianali per ottenere il gelato a partire dalla materia prima; questo permette di avere un controllo diretto sugli ingredienti impiegati ed è essenziale per garantire l'assoluta genuinità e per saper rispondere alle esigenze dei clienti, sempre più diversificate e complesse.
Il nostro gelato è preparato fresco tutti i giorni...anche in inverno!
Gallery
Festa del papà
Festa del papà
Festa del papà
Festa del papà
Gino il furgoncino
8 Marzo festa della donna
8 Marzo festa della donna
8 Marzo festa della donna
Gino il furgoncino
Sushi-ice
Sushi-ice
Sushi-ice
News
Contattaci
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Gelandia Sas
di Vedovato Marcella e C.
Via Don Tubi 32
28047 OLEGGIO (NO)
Tel: 3923181748
Email: gelandialm@gmail.com
info@gelandia.eu
P.IVA: 02429890037